Trapianto di capelli FUE in Turchia: cosa devi sapere | Ottenere un trapianto di capelli è una decisione importante e ci sono molte informazioni su Internet sulla procedura. A volte può essere piuttosto difficile capire quali informazioni sono importanti e quali informazioni sono effettivamente corrette.
Oggi ti diciamo tutto ciò che devi sapere su come ottenere un trapianto di capelli, vogliamo che tu conosca tutte le informazioni importanti senza dover scavare attraverso alcune delle disinformazioni che potresti trovare online.
Esiste più di un tipo di trapianto di capelli
Una delle cose più importanti da sapere quando si esaminano i trapianti di capelli è che non esiste un solo tipo di trapianto di capelli. Nel tempo, il processo di trapianto di capelli è migliorato, offrendoti il metodo FUE più aggiornato e specializzato, che è l’unico metodo di trapianto di capelli che offriamo al Micro Fue Turkey | Trapianto di capelli FUE in Turchia
I metodi di trapianto più vecchi come i trapianti FUT funzionano in modo diverso e possono lasciare ai pazienti risultati dall’aspetto innaturale, oltre a cicatrici sul cuoio capelluto che possono quindi, in alcuni casi, aver bisogno di un trapianto di capelli di tacchino FUE per mascherarsi.
La ricerca è la chiave per ottenere un buon trapianto di capelli
La ricerca è una parte importante del processo di trapianto di capelli, potrebbe non sembrare una parte importante del processo, ma in realtà lo è.
È importante ricercare diversi trattamenti per il ripristino dei capelli per decidere quale sia il trattamento migliore per te, dovresti quindi considerare la ricerca di diverse cliniche e casi di studio per vedere come potrebbero essere i tuoi risultati. La ricerca è una parte importante del processo per assicurarti di ottenere il miglior trapianto di capelli possibile.
L’assistenza post-vendita è piuttosto semplice
Molte persone presumono che il trattamento post-trapianto di capelli sarà complesso. Al Micro Fue Turkey, ti diamo tutto ciò di cui hai bisogno per un recupero semplice e facile. Il trapianto di capelli FUE in tacchino è una procedura minimamente invasiva che si traduce in un rapido recupero.
Consigliamo ai nostri pazienti di prendersi 7-14 giorni di ferie dal lavoro, a seconda delle dimensioni della procedura e delle caratteristiche di guarigione individuali. Prima di lasciare la clinica, ti verrà consigliato un programma di assistenza post-operatorio personalizzato che prevede l’assunzione di un ciclo di 4 giorni di antibiotici per prevenire le infezioni, farmaci per evitare il gonfiore postoperatorio e uno shampoo specializzato.
È la procedura di ripristino dei capelli più permanente
Spesso ci vengono poste molte domande sul costo di un trapianto di capelli e se ne vale la pena. L’unica cosa che pensiamo sia importante che i nostri brevetti sappiano è che un trapianto di capelli è la forma più permanente di ripristino dei capelli. Durante un trapianto di capelli, i follicoli piliferi dalla parte posteriore e laterale del cuoio capelluto vengono trapiantati in aree diradate. Questi follicoli piliferi continueranno quindi il loro normale schema di crescita nella nuova area del cuoio capelluto.
Altri trattamenti per il ripristino dei capelli come farmaci, shampoo per la caduta dei capelli e persino alcune forme di micro pigmentazione del cuoio capelluto non sono soluzioni permanenti, il che significa che potresti provare a ripristinare la caduta dei capelli per il resto della tua vita. La maggior parte delle persone deve sottoporsi a una sola procedura di trapianto di capelli nella propria vita.